N. Offerta #19704
Marca:
Mercedes-Benz
Modello:
ML 320 Sport
Trazione:
4matic
Cambio:
automatico
Condizione:
Auto in Vendita
Anno:
2007
Km:
115.000 miles
Cilindrata (cc):
3.200,0L
Porte:
5 porte
Colore:
Argento
Tipologia Offerta:
Auto usata

Mercedes ML 320 usato Roma

2007
115.000 miles
Suv Diesel

La nostra Offerta

€11.700

Chiedi il Miglior Preventivo

    I Tuoi Dati

    Mercedes ML 320 usato Roma

    ✅Mercedes ML320 4matic Sport 224cv
    ✅anno 2007
    ✅automatica
    ✅diesel
    ✅km 112.000

    ⚠️Manutenzione eseguita esclusivamente in Mercedes

    ✅ultimo tagliando 8/2020
    ✅Manutenzione dimostrabile del cambio automatico.

    ?️‍♂️interni in eccellenti condizioni
    ?️‍♂️esterni senza bozzi, dalla nostra ispezione non risultano incidenti, piccoli graffietti da parcheggio, non visibili in foto.

    Tutto perfettamente funzionante.

    ▶️navigatore

    ▶️Xenon /bi-xenon

    ▶️pelle totale

    ▶️Cerchi 19

    ▶️sensori parcheggio

    ▶️vetri privacy

    ▶️pedane

    auto secondo il nostro parere in eccellenti condizioni generali rispetto all’anno di immatricolazione, i km sono pochi e dimostrabili e certificati dalla manutenzione casa madre.

    Possibilità di finanziamento personale o cessione del 5°


    Altre informazioni della Mercedes ML 320

    ll tre litri turbodiesel alloggiato nel vano motore della nuova “classe M” viene proposto con due livelli di potenza. Quello della “320 CDI”, con una manciata di cavalli in più (224 contro i 190 della versione “280 CDI”), dispone anche di una ragguardevole coppia massima che, con la complicità del cambio automatico a sette marce (di serie), consente di riprendere con sorprendente facilità in tutte le situazioni. Basta un filo di gas per avere una pronta risposta del motore, capace anche di tirar fuori una buona grinta, quando si affonda il piede sull’acceleratore.

    Il tutto con una fluidità di funzionamento esaltata dalla dolcezza e puntualità della selezione automatica dei rapporti. Scompare la classica leva del cambio sulla console centrale, sostituita da una levetta al volante per selezionare esclusivamente la marcia avanti o la retro. I cambi marcia manuali, invece, si attuano agendo sui pulsanti collocati dietro le razze del volante.

    Migliora anche la guidabilità: lo sterzo è più diretto e preciso e le sospensioni (a ruote indipendenti su entrambi gli assi), concepite per seguire meglio il profilo dell’asfalto, assicurano alla sport utility tedesca una disinvoltura e un’agilità prima sconosciute. Sotto questo punto di vista non siamo ancora ai livelli della BMW “X5”, ma le distanze fra le due prestigiose vetture si sono notevolmente ridotte.

    La “classe M” non teme confronti, invece, quanto a confort, ulteriormente migliorato su questo nuovo modello. Ora, rispetto alla prima generazione, l’abitacolo è più comodo, più grande e raffinato. In sintesi “più Mercedes”. La conferma arriva appena si prende posto al volante, si sfiorano le pregiate plastiche e i preziosi inserti della plancia, si accarezzano i rivestimenti dei sedili e si scoprono le numerose attenzioni riservate agli occupanti.

    (cit. Quattroruote.it)

     

     

    Guarda il video della Mercedes Ml 320 usata Roma

    Ti potrebbe anche interessare...

         

    Powered By 4Plan – Automotive Web Agency Agency

    Scrivici su Whatsapp
    Contattaci su Whatsapp
    Ciao e benvenuto su WooWCar. Come ti posso aiutare?