N. Offerta #20262
Marca:
Citroen
Modello:
E-C4
Trazione:
2 ruote motrici
Cambio:
automatico
Condizione:
Auto a Noleggio Lungo Termine
Anno:
2021
Porte:
5 porte
Colore:
vari colori
Tipologia Offerta:
noleggio a lungo termine Km illimitati, p.iva, Privati
AN:
LE

Citroën C-4 Elettrica noleggio km illimitati

La nostra Offerta

€458

Chiedi il Miglior Preventivo

    I Tuoi Dati

    Citroën C-4 Elettrica noleggio km illimitati

    Riferito a Citroën e-C4 Electric Feel Pack con noleggio a lungo termine km illimitati. C-4 Elettrica noleggio km illimitati prezzo iva esclusa.

    Km illimitati, che cosa vuol dire?

    L’offerta km illimitati racchiude tutte le comodità della formula senza pensieri legate alla gestione dell’auto a noleggio a lungo termine, ma  oltre a questo, la piena libertà per i suoi utenti: anticipo zero, chilometri illimitati e ricariche elettriche senza limiti, nei centri convenzionati.

    Cosa incluse Questa offerta?

    • Coperture assicurative (RCA, furto e incendio, riparazione danni)
    • assistenza stradale
    • manutenzione ordinaria e straordinaria
    • sistema di infomobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto.
    • App , che rende a portata di mobile la totalità dei servizi noleggio a lungo termine.
    • Cavo di ricarica
    • E-parking

    Car Sharing fiat 500 Bev (elettrica)in omaggio per 6 mesi

    Fino al 30 novembre 2021, 6 mesi in omaggio sull’abbonamento
    per i clienti residenti nelle province di Torino, Milano, Roma.

    L’abbonamento include 120 minuti di noleggio al mese. 


    CLICCA ORA SU WHATSAPP! Potrai accedere a tantissime offerte di 10 compagnie, tra cui le auto km 0, usate a noleggio in promozione!


    Il canone Noleggio Nuova Citroen E-C4 elettrica km illimitati a Lungo Termine ti sembra alto rispetto a quello che ti aspettavi?

    Ecco perché:

    Innanzitutto il Canone di Noleggio a Lungo Termine è diverso dalla rata del Finanziamento. Sicuramente la rata costa meno, ma hai considerato che nel canone noleggio a lungo termine è compreso tutto questo?

    Svalutazione

    Non essendoci la proprietà dell’auto, non si può svalutare. Non dovrai più pensare al valore dell’usato al termine del noleggio

    Interessi

    Non acquisti l’auto tramite una pratica di finanziamento. Non esistono Interessi sul Canone di Noleggio Lungo Termine

    Tagliando

    Il tagliando ordinario è già pagato. Compresa la manodopera.

    Manutenzione Straordinaria

    Anche la manutenzione straordinaria è già pagata. Ti si è rotto il cambio? Scheggiato il vetro? Nessun Problema.

    Assicurazione Rca

    Non importa in quale classe di merito sei. Neanche se abiti in una provincia “cara”. L’assicurazione RCA è già compresa nel canone di noleggio. .

    Furto Incendio e Atti Vandalici

    La tua auto sarà sempre coperta da furto/rapina (attenzione, come la tua assicurazione prevede una franchigia) , incendio o qualsiasi atto vandalico.

    Copertura Kasko

    Hai accidentalmente causato un danno all’auto? La copertura kasko provvede a riparare la tua auto in carrozzeria convenzionata più vicina a casa tua. (attenzione, esiste una franchigia, per la compartecipazione della riparazione del danno)

    Assistenza Stradale 24H

    Qualsiasi problema possa avere l’auto hai sempre il carro attrezzi a portata di telefono. Basta chiamare il numero verde.

    Consegna a domicilio

    Ovunque tu sia, l’auto viene consegnata alla concessionaria o al punto di consegna più vicino a casa tua.

    Antifurto satellitare

    Prima della consegna dell’auto, viene installato l’antifurto satellitare. Influisce sul tempo della consegna.

    Assicurazione conducente

    In caso di sinistro, l’assicurazione provvede a pagare le cure del conducente..

    Bollo

    Ti dimentichi spesso di pagare il bollo? Ecco che arriva la cartella dall’Agenzia delle Entrate. Invece, con il noleggio lungo termine, il bollo sarà sempre pagato.

    Riesci ad avere lo stesso Costo certo dell’auto, anche acquistandola?

    Riesci ad avere lo stesso Costo certo dell’auto, anche acquistandola?


    Hai un auto da permutare? Ci pensiamo noi

    Permutarla

    Dare la tua vecchia auto usata come anticipo per abbassare la rata del noleggio.

    Vendita a privati

    In alternativa se non hai fretta di vendere abbiamo per te il servizio di intermediazione tra privati per farti realizzare il maggior valore sulla vendita della tua auto.

    Vendita immediata

    Possiamo acquistarla con pagamento immediato.


     


    Altre informazione della Citroen E-C4 elettrica noleggio km illimitati

    IL DESIGN

    La C4 elettrica ha un frontale dal taglio affilato, con fari a LED che creano una firma luminosa a “V” ben riconoscibile, un padiglione molto inclinato verso la coda, parafanghi larghi e sbalzi ridotti, ma un’altezza superiore dal suolo rispetto a una berlina. La contaminazione da mondo dei crossover sportivi (o coupé, se preferite) è chiara.

     

    PICCOLE DIFFERENZE CON LE C4 CONVENZIONALI

    Tuttavia, questa elettrica si distingue per il logo ë sui parafanghi anteriori e sul portellone, per i cerchi in lega leggera da 18” dal design esclusivo, per le decorazioni azzurre su carrozzeria e in abitacolo e naturalmente per lo sportellino della presa di carica, dietro a sinistra.

    Tutto il resto, a partire dalle misure, è uguale. Anche il bagagliaio non perde volume poiché le batterie sono sotto il pianale.

    Quindi, trovo gli stessi 380/1.250 litri, poiché i cavi di ricarica sono sistemati nel doppiofondo del bagagliaio lasciando libero il piano di carico.

    Per farvi un esempio, la Volkswagen ID.3 – potenziale concorrente BEV della ë-C4 e una decina di cm più corta della francese – ha un baule che va da 385 a 1.267 litri.

    noleggio km illimitati

    GLI INTERNI

    Una volta a bordo ritrovo lo stesso comfort, anzi di più, poiché ai sedili super comodi Advanced Comfort con imbottitura a doppia densità, allo spazio per i passeggeri, alla luminosità e alla praticità che ho apprezzato sulla C4 diesel appena provata, aggiungo la silenziosità in abitacolo visto che il ronzio del motore elettrico non è nemmeno paragonabile al frullare dei cilindri.

    Anche il quadro strumenti da 5,5” è lo stesso: digitale e molto chiaro. Il touchpad da 10” mi aiuta nella gestione dell’infotainment grazie alla connessione web, che mi da accesso ai servizi live di Citroën Connect e alla compatibilità con AppleCar Play e Android Auto.

    Ma in questo caso trovo anche tutte le informazioni aggiuntive sulla guida 100% elettrica.

    LA TECNOLOGIA

    Ma ora, ripasso tecnico per inquadrare bene questa versione 100% EV.

    Come l’altra, è costruita sulla piattaforma condivisa Cmp, usata anche per Peugeot 208 e Opel Corsa.

    Una struttura più piccola, ma più moderna della piattaforma EMP2 e predisposta per i modelli elettrici del gruppo PSA. Infatti, è adattata alle maggiori dimensioni della famiglia C4, che con i suoi 4,36 metri balza in un attimo dal segmento B della 208 e della Corsa, a quello C.

    Le stesse sospensioni progressive con smorzatori idraulici (quindi niente regolazioni elettroniche) regalano il medesimo effetto “tappeto volante” su buche e imperfezioni della strada.

    Sembra di viaggiare in una bolla sospesa a mezz’aria per silenzio e scarse ripercussioni sul fondoschiena. Lo sterzo è leggero, ma non diretto come vorrei, diciamo che è la replica esatta della C4 diesel.

    noleggio km illimitati

    SCATTA VELOCE E NON TEME IL TRAFFICO

    I francesi dichiarano uno 0-100 in 9,0 secondi e una velocità massima limitata a 150 km/h, per non dare fondo in un attimo alla riserva di elettricità: comunque sono prestazioni niente male per un’auto elettrica.

    Mi sembra chiaro che il territorio prediletto dalla francese sia la città, dove riesce a muoversi con dimestichezza fra le auto in coda e nelle strette vie del centro, dove ha libero accesso. Ma se avete bisogno di uscire dalla circonvallazione, può fare leva sul suo proverbiale comfort e sulle prestazioni, che le permettono di allungare il passo senza difficoltà.

    Inoltre, la ë-C4 può aumentare l’azione di rallentamento per incrementare il recupero di energia in decelerazione e frenata: è sufficiente premere la B sul selettore di fianco alla levetta del cambio per racimolare qualche Watt in più da spendere all’occorrenza. (cit. Motorbox)


    Guarda il video/recensione della Citroen E-C4 Elettrica noleggio km illimitati

     

     Vuoi vedere tutte le altre offerte Km illimitiati? CLicca Qui!

    Le immagini ed i video del Veicolo sono solo a scopo illustrativo, prezzi varianti ecc. possono variare in  qualsiasi momento se non contrattualizzati.

    Ti potrebbe anche interessare...

         

    Powered By 4Plan – Automotive Web Agency Agency

    Scrivici su Whatsapp
    Contattaci su Whatsapp
    Ciao e benvenuto su WooWCar. Come ti posso aiutare?